Agevolazioni

VERONA – Voucher digitalizzazione

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Verona con deliberazione di Consiglio n. 5 del 31 marzo 2017 ha approvato il progetto “Punto Impresa Digitale”, al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI), di tutti i settori economici, della provincia di Verona.
A tal fine la Camera di Commercio di Verona intende sostenere economicamente le iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0 implementate dalle aziende del territorio in parallelo con i servizi offerti dai “Punti Impresa Digitale” (PID).

BENEFICIARI

PMI con sede legale o unita produttive in provincia di Verona

SPESE AMMISSIBILI

  • percorsi formativi focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali, in attuazione della strategia Impresa 4.0, anche con riferimento all’utilizzo delle tecnologie di cui agli allegati A e B della Legge 11 dicembre 2016 n. 232.
  • servizi di consulenza  focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali, in attuazione della strategia Impresa 4.0, anche con riferimento all’utilizzo delle tecnologie di cui agli allegati A e B della Legge 11 dicembre 2016 n. 232.

Il percorso formativo dovrà avere una durata minima di 40 ore. Ai fini dell’erogazione del voucher il destinatario dovrà frequentare almeno l’80% del monte ore complessivo.

AGEVOLAZIONE

50% a Fondo perduto.

Contributo massimo 10’000 euro.

Il costo minimo del percorso di formazione oggetto del voucher deve essere di almeno € 300,00.

L’investimento minimo del servizio di consulenza dovrà essere pari ad almeno € 2.000,00.

SCADENZA

Le domande possono essere inviate esclusivamente in modalità telematica dalle ore 8:00 del 05 marzo 2018 alle ore 21:00 del 16 ottobre 2018, per percorsi formativi e/o servizi di consulenza focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali realizzati dal 05/03/2018 al 31/12/2018.

La graduatoria è determinata sulla base dell’ordine cronologico di ricezione

Compila il modulo qui sotto per avere maggiori informazioni

Richiesta Informazioni
* informazione necessaria


Informativa privacy

Scheda di riepilogo sintetica senza carattere di ufficialità ed esaustività con obiettivo di informazione generale. Per approfondimenti occorre fare esclusivo riferimento al bando e alla normativa ufficiale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *