La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Verona con deliberazione di Consiglio n. 5 del 31 marzo 2017 ha approvato il progetto “Punto Impresa Digitale”, al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI), di tutti i settori economici, della provincia di Verona.
A tal fine la Camera di Commercio di Verona intende sostenere economicamente le iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0 implementate dalle aziende del territorio in parallelo con i servizi offerti dai “Punti Impresa Digitale” (PID).
BENEFICIARI
PMI con sede legale o unita produttive in provincia di Verona
SPESE AMMISSIBILI
- percorsi formativi focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali, in attuazione della strategia Impresa 4.0, anche con riferimento all’utilizzo delle tecnologie di cui agli allegati A e B della Legge 11 dicembre 2016 n. 232.
- servizi di consulenza focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali, in attuazione della strategia Impresa 4.0, anche con riferimento all’utilizzo delle tecnologie di cui agli allegati A e B della Legge 11 dicembre 2016 n. 232.
Il percorso formativo dovrà avere una durata minima di 40 ore. Ai fini dell’erogazione del voucher il destinatario dovrà frequentare almeno l’80% del monte ore complessivo.
AGEVOLAZIONE
50% a Fondo perduto.
Contributo massimo 10’000 euro.
Il costo minimo del percorso di formazione oggetto del voucher deve essere di almeno € 300,00.
L’investimento minimo del servizio di consulenza dovrà essere pari ad almeno € 2.000,00.
SCADENZA
Le domande possono essere inviate esclusivamente in modalità telematica dalle ore 8:00 del 05 marzo 2018 alle ore 21:00 del 16 ottobre 2018, per percorsi formativi e/o servizi di consulenza focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali realizzati dal 05/03/2018 al 31/12/2018.
La graduatoria è determinata sulla base dell’ordine cronologico di ricezione
Compila il modulo qui sotto per avere maggiori informazioni
Scheda di riepilogo sintetica senza carattere di ufficialità ed esaustività con obiettivo di informazione generale. Per approfondimenti occorre fare esclusivo riferimento al bando e alla normativa ufficiale.