In occasione dello SMAU di Padova che si terrà il 28 e 29 Marzo 2019, in collaborazione con la Delegazione Veneta di AssoretiPMI, è stato organizzato uno “sportello delle reti” con l’intenzione di rispondere alle principali perplessità di chi sia avvicina a questo interessantissimo strumento per le imprese.
In particolare sarà possibile prenotare degli incontri con dei manager di rete che potranno darvi indicazioni su quelli che sono i vantaggi del contratto di rete, quali sono i settori che più si prestano a questo strumento, quali sono le attività che hanno maggiore vantaggio nell’organizzarsi a rete.
Oggi in Italia si contano poco meno di 3500 reti di imprese con circa 15’000 aziende aderenti. Numeri molto esigui ma in crescita esponenziale negli ultimi anni a dimostrazione della validità dello strumento.
SPORTELLO DI RETE ALLO SMAU DI PADOVA
Se vuoi sviluppare ed innovare la tua azienda, se vuoi internazionalizzare i tuoi mercati, non puoi non analizzare la Rete di Imprese per ottimizzare ed amplificare i risultati di queste linee di sviluppo.
Per approfondire l’argomento ti aspettiamo allo SMAU Padova.