Molto spesso le aziende non utilizzano il credito d’imposta sulla ricerca e sviluppo perchè non sono consapevoli che le attività che fanno quotidianamente possono rientrare in questa agevolazione.
Questa agevolazione non premia solo la ricerca avanzata fatta nei centri ricerca delle grandi aziende ma anzi premia soprattutto la ricerca e sviluppo fatta quotidianamente dalle PMI che ogni giorno innovano prodotti e processi.
L’agevolazione è molto importante poichè consiste in un credito di imposta fino al 50%!
Se desideri avere un primo parere per capire se effettivamente quello che fai in azienda può rientrare in questa agevolazione, compila subito il breve modulo che trovi qui sotto. Ti invieremo gratuitamente una nostra prima valutazione!
Consulente specializzato in agevolazioni ed incentivi per le aziende
Mi sono laureato in Economia Aziendale presso l’università Ca’ Foscari di Venezia e sono da sempre appassionato di innovazione e tecnologia.
Mi sono dedicato al supporto all’innovazione per le aziende che voglio crescere e svilupparsi assieme ad una rete di professionisti che si occupano di consulenza aziendale con approccio multidisciplinare.
Sono autore di vari articoli specialistici e speaker in seminari e convegni di settore.