CONSULENZA CREDITO D’IMPOSTA RICERCA E SVILUPPO

La nostra assistenza per l’ottenimento dell’agevolazione “Credito d’Imposta Ricerca e Sviluppo” consiste in:

PREANALISI DOCUMENTALE

Analisi documentale delle spese in attività di ricerca e sviluppo svolte nelle annualità oggetto dell’assistenza al fine di determinare in via preliminare la loro ammissibilità all’agevolazione.

CONSULENZA PER L’OTTENIMENTO DEL CREDITO DI IMPOSTA RICERCA E SVILUPPO

Consulenza sul miglior approccio al contesto agevolativo previsto dalla normativa di riferimento e monitoraggio dell’evoluzione della stessa.

Consulenza per l’individuazione delle attività d’innovazione ammissibili sulla base delle evidenze rilevate.

Redazione della documentazione di rendiconto contabile da sottoporre alla certificazione prevista dalla Legge, da rendersi da parte del Revisore Contabile.

ELABORATO PERITALE

Attestazione, a mezzo di elaborato peritale, che le attività di ricerca condotte rientrano tra quelle definite dalla normativa per l’accesso al credito d’imposta.

ESPERIENZA 

Abbiamo già elaborato moltissime perizie nell’ambito Ricerca e Sviluppo in alcuni casi anche molto complesse. In questo modo abbiamo accumulando notevole esperienza che ci consente di massimizzare i risultati, prevenendo le possibili criticità e valutando tutte le strategie che consentono di aumentare gli importi da inserire in perizia consentendo così di ottenere il massimo dall’agevolazione.

SPECIALISTI IN AGEVOLAZIONI

Ci occupiamo esclusivamente di agevolazioni ed incentivi per le imprese. Non ci occupiamo di sicurezza e non ci occupiamo di tributi e contabilità.

Per questo otteniamo risultati significativamente migliori, affiancando dove possibile (ed in molti casi è possibile) altre norme di incentivazione che ci consentono di aumentare la quota di agevolazioni sul progetto presentato. Anche questo fa parte della nostra consulenza!

RISORSE UTILI

RICHIEDI SUBITO MAGGIORI INFORMAZIONI

Richiesta Informazioni
* informazione necessaria


Informativa privacy