Bando Inail 2020 – Richiesta quotazione

PERCHE’ AFFIDARTI A NOI?

ESPERIENZA 

Abbiamo già presentato moltissime pratiche per tutti gli assi previsti dal bando INAIL accumulando notevole esperienza che ci consente di massimizzare i risultati, prevenendo le obiezioni dell’INAIL e adottando delle strategie per ottenere il massimo delle agevolazioni.

INFRASTRUTTURA ORGANIZZATIVA

Per il superamento del Click Day siamo organizzati a partire dal 2012 con un’infrastruttura tecnico organizzativa che ci consente di ottenere risultati estremamente soddisfacenti!

SPECIALISTI IN AGEVOLAZIONI

Ci occupiamo esclusivamente di agevolazioni ed incentivi per le imprese. Non ci occupiamo di sicurezza e non ci occupiamo di tributi e contabilità.
Per questo otteniamo risultati significativamente migliori, affiancando dove possibile (ed in molti casi è possibile) altre norme di incentivazione che ci consentono di aumentare la quota di agevolazioni sul progetto presentato. Anche questo fa parte della nostra consulenza!

AUTO LIMITAZIONE DELLE PRATICHE

Nonostante la nostra struttura ci consenta di trattare contemporaneamente un numero elevato di pratiche e benché le richieste di assistenza che riceviamo siano numerosissime, abbiamo deciso di limitare il numero di pratiche che gestiremo in modo da garantire la massima attenzione ad ognuna ottenendo così anche quest’anno gli ottimi risultati che abbiamo ottenuto negli anni passati.

N.B. PRIMA DI RICHIEDERE LA QUOTAZIONE E’ NECESSARIO AVER COMPILATO ED INVIATO LA RICHIESTA DI PRE-VALUTAZIONE CHE TROVI QUI:

PRE-VALUTAZIONE BANDO INAIL 2020

PER RICHIEDERE UNA QUOTAZIONE PER L’ASSISTEZA ALLA PRESENTAZIONE DEL BANDO COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!

Richiesta quotazione partecipazione Bando INAIL
* obbligatorio



Informativa privacy