Uno dei principi ispiratori di ReteAgevolazioni.it è proprio il networking, cioè il mettere a sistema una serie di connessioni per poter incrementare le opportunità di business a favore di tutti i componenti della rete.

Nell’ambito dei social network, esistono vari strumenti per incrementare e utilizzare in modo professionale questa possibilità di fare rete e networking ma sono tutti di origine americana e naturalmente risultano molto defocalizzati rispetto all’italia.

COME AUMENTARE LE RELAZIONI SU LINKEDIN?

Proprio per coprire questa esigenza ho deciso di creare delle liste specifiche di settore ed italiane per sviluppare dei network italiani attraverso Linkedin.

Se anche tu credi nel valore del network e sei aperto a cogliere le nuove opportunità e le nuove connessioni che puoi sviluppare attraverso questo strumento, potrai anche tu aspirare a diventare un “super-connector”

Questo strumento e queste liste sono il modo più veloce ed facile per diventare dei “super connector” e connettersi con tutte le persone della lista.

Si tratta in sostanza di liste “invitami” per linkedin!

COME FUNZIONANO LE LISTE “INVITAMI”?

Registrandoti potrai scaricare queste liste e richiedere la connessione ai membri che troverai su questa lista.

I membri di queste liste hanno infatti accettato di “valutare” tutte le richieste di collegamento con “visione di network” e senza segnalarle come indesiderate.

Potrai quindi inviare la tua richiesta con molte più probabilità che questa venga accettata.

(Ti fornirò comunque tutte le istruzioni precise nella email con la lista di contatti)

 

Clicca Qui Per Registrarti e Scaricare le Liste!